Mercoledì, 19 Maggio 2021 17:54

Coronavirus, Montino: "203 casi di covid nel Comune"

"Più o meno stabile rispetto a ieri la situazioni dei contagi nel Comune di Fiumicino: i positivi di oggi sono 203 in tutto, con quattro nuovi casi e un guarito". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. "Di questi - prosegue - 108 sono donne, 95 uomini, con una età media di 37 anni. Il rapporto con la popolazione è di 0.25, le località più colpite: Fiumicino e Isola sacra, con il 40% dei casi totali, passoscuro con il 17% e Aranova con il 13%". "Continuiamo i nostri sforzi comuni - conclude Montino - affinché il numero di contagi si azzeri e tutti noi possiamo trascorrere una estate in serenità e sicurezza".

coronavirus corona virus covid 19 disease epidemic pathogen pandemic infection 122