Mercoledì, 19 Maggio 2021 13:37

Disposizioni per la raccolta dei rifiuti urbani delle persone positive al Sars-cov2 o in isolamento

Con la presente l'Assessorato all'ambiente rende noto che i nominativi dei cittadini che risultino positivi al tampone o in quarantena obbligatoria per virus SARS-Cov-2 vengono comunicati dalla Asl Roma 3 al Comune di Fiumicino per procedere all’attivazione del servizio di raccolta dedicata dei rifiuti urbani. In virtù di ciò gli stessi riceveranno una email dall’Ufficio Igiene Urbana che invierà le disposizioni a cui attenersi per conferire correttamente i rifiuti prodotti e il calendario di raccolta dedicato.

Alla luce di quanto in premessa, ai cittadini interessati che non ricevono la email dal servizio di Igiene Urbana con le disposizioni da seguire, entro pochi giorni dalla comunicazione di positività al tampone, si consiglia fortemente di mettersi in contatto con il servizio dedicato del Comune di Fiumicino scrivendo alla seguente email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , gli stessi saranno prontamente inseriti nel servizio di raccolta rifiuti dedicato e gli verranno fornite tutte le indicazioni necessarie per il conferimento dei rifiuti prodotti e il calendario dei ritiri fino al termine della quarantena.

Fiumicino, 19 maggio 2021

rifiuti indifferenziati