Venerdì, 23 Aprile 2021 12:53

Coronavirus, Montino: “Il numero di positivi scende a 174”

“Finalmente dopo circa cinque mesi il numero di positivi nel nostro territorio scende sotto la quota dei 200, attestandosi a 174. È quanto emerge dai dati forniti oggi dalla Asl Rm 3”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
“Di questi – specifica – 94 sono donne e 80 uomini, l’età media è di 41 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.28. Con il 38% dei casi Fiumicino e Isola sacra rimangono in testa tra le località più colpite, seguite da Aranova (8%) e Focene (6%)”.
“Sono numeri che fanno ben sperare – aggiunge il sindaco – ma che non devono indurre ad abbassare la guardia. In particolare in questo momento: lunedì 26 aprile il Lazio tornerà in zona gialla, consentendo importanti riaperture sul territorio. Impegniamoci tutti affinché i contagi dunque non tornino a salire, costringendoci a nuove dolorose chiusure”.

bellettino covid