Lunedì, 12 Aprile 2021 14:09

Coronavirus, Montino: "I positivi di oggi sono 255"

"Secondo i dati forniti oggi dalla Asl Rm 3, i positivi nel Comune di Fiumicino sono 255, undici in meno rispetto all'ultima comunicazione. Di questi 131 sono donne e 124 gli uomini, con un'età media di 41 anni". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. "Le località più colpite - aggiunge - restano Fiumicino e Isola sacra, con il 63% dei casi totali, seguite da Aranova al 9%, Parco Leonardo al 6% e Palidoro al 5%. In attesa di conoscere le possibili variazioni di colore delle regioni italiane e quindi anche del Lazio, ricordo che ci troviamo attualmente in zona arancione. Pertanto gli spostamenti sono vietati tra le Regioni e tra i Comuni, se non per motivi di necessità. Occorre inoltre prestare ancora grande attenzione, evitando tutte le situazioni che possono diffondere il contagio da coronavirus".

covid19 ok