Lunedì, 22 Marzo 2021 20:08

Coronavirus, Montino: "I dati aggiornati di oggi, 281 i casi"

"La situazione dei contagi nel Comune di Fiumicino appare piuttosto invariata rispetto a ieri. Con due nuovi casi e nessun guarito, secondo i dati della Asl Rm 3 oggi salgono di due unità i positivi, arrivando a 281". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. "Le donne positive sono 133 e 148 gli uomini, l'età media - aggiunge - resta di 40 anni e il rapporto con la popolazione è di 0.34. Le località più colpite: Isola sacra e Fiumicino detengono il 61 % dei casi totali, seguite da Maccarese e Aranova, entrambe al 6%". "Purtroppo - conclude Montino - non è ancora ora di allentare le maglie e abbassare la guardia. E' richiesto, da parte di tutti noi, ancora uno sforzo per cercare di abbassare il numero di contagiati e sperare di uscire quanto prima da questa emergenza sanitaria".

covid19 ok