Sabato, 20 Febbraio 2021 16:52

Coronavirus, Montino: "Scendono ancora i casi, oggi sono 244"

"Sono 244 le persone con il coronavirus nel territorio del Comune di Fiumicino". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Secondo i dati della Asl Rm 3 - aggiunge - attualmente sono 136 le donne positive, 108 gli uomini, 42 anni l'età media e 0.30 il rapporto tra positivi e popolazione. Isola sacra e Fiumicino, con il 62% dei casi, rimangono in testa fra le località più colpite, seguite da Parco Leonardo (9%) e Aranova (7%)".

"Ci auguriamo che prosegua questo trend in discesa, seppur lento - conclude Montino. - La Regione Lazio è stata confermata zona gialla, ma questo non deve indurci ad abbassare la guardia. Mentre procede la campagna vaccinale nazionale, manteniamo tutte le attenzioni nella prevenzione dei contagi. Solo con l'impegno di ognuno di noi vinceremo questa battaglia contro il virus".

bellettino covid