Domenica, 14 Febbraio 2021 17:50

Coronavirus, Montino: "282 casi nel territorio"

"Con tre nuovi casi e nessun guarito rispetto a ieri, salgono a 282 i positivi nel nostro Comune". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"La situazione appare piuttosto invariata - commenta -: 158 sono le donne con il covid, 124 gli uomini, l'età media è di 40 anni, il rapporto tra positivi e popolazione è di 0.34".

"Secondo i dati della Asl Rm 3 - conclude Montino - rimangono Isola sacra e Fiumicino le località più colpite (60% del totale dei contagi), seguite da Focene (9%), Parco Leonardo e Aranova (8%). Per abbattere questo numero di positivi serve seguire ancora tutte le regole indicate finora: igienizzazione delle mani, distanza tra persone, divieto di assembramenti e uso delle mascherine".

covidok