Domenica, 24 Gennaio 2021 15:08

Coronavirus: i dati della ASL Rm3 aggiornati al 24 gennaio

"Il report di oggi della Asl RM3 riferisce dati incoraggianti. Per la prima volta dall'inizio dell'anno, il totale dei postivi in città scende sotto i 300. Ad oggi, infatti, la cifra è pari a 287". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"I nuovi positivi, rispetto all'ultimo aggiornamento, sono 17 mentre 61 sono le persone guarite - spiega il sindaco -. L'età media si attesta a 44 anni e scende il rapporto con la popolazione totale che è di 0.35. Rimane il dato di Isola sacra e Fiumicino che, insieme, contano il maggior numero di casi con il 69%".

"Dati incoraggianti, almeno per oggi, e questo significa che è necessario comportarci tutti in modo da limitare sempre di più la diffusione del virus - conclude Montino -: quindi rinnovo il mio appello a rispettare le regole sul distanziamento, l'uso della mascherina e sul divieto assoluto di assembramenti, sia all'aperto sia al chiuso".

Fiumicino, 24 gennaio 2021

covid 19