Venerdì, 18 Dicembre 2020 12:33

Coronavirus, Montino: “Scendono a 332 i positivi”

“Continua il leggero trend in discesa del numero di persone contagiate da coronavirus nel nostro territorio. Secondo i dati della Asl Rm 3 oggi i positivi nel Comune di Fiumicino sono 332, due in meno rispetto a ieri”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“15 sono i nuovi positivi – spiega – mentre sono 17 i guariti, 192 donne e 140 uomini. L’età media rimane 40 anni e Isola sacra e Fiumicino le località più colpite, con il 64% del totale di contagi”.

“In attesa di conoscere le nuove disposizioni del Governo sulle prossime festività natalizie – conclude il sindaco – rinnovo il mio appello a mantenere le distanze, indossare le mascherine e igienizzare con frequenza le mani, disposizioni necessarie a far decrescere ulteriormente il numero di positivi”.

coronavirus