Mercoledì, 16 Dicembre 2020 12:17

Coronavirus, Montino: “339 i positivi nel Comune, per il 66% tra Fiumicino e Isola sacra”

“Sono 339 i positivi al coronavirus nel Comune di Fiumicino secondo i dati forniti dalla Asl Rm3, uno in meno rispetto all’ultima rilevazione”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“L’età media – spiega – rimane quella di 40 anni, le donne superano sempre gli uomini, 189 a 150, il rapporto tra popolazione e positivi ammonta allo 0,41%. La percentuale di contagi rimane sempre più alta nelle località di Isola sacra e Fiumicino, ben il 66% del totale”.

“Il leggero trend in discesa prosegue, ragione in più – conclude il sindaco – anche in vista delle prossime festività natalizie, per continuare ad osservare scrupolosamente tutte le prescrizioni indicate dagli organi sanitari al fine di evitare la propagazione del contagio: una frequente igienizzazione delle mani, il mantenimento della distanza interpersonale, l’uso delle mascherine”.

covid 19