Giovedì, 12 Novembre 2020 10:42

Coronavirus, Montino: "Nuova crescita di positivi: oggi sono 283"

"Purtroppo non accenna a diminuire il numero delle persone positive al coronavirus tra i residenti in città". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
"Anzi, continua a crescere - sottolinea -. I dati inviatimi oggi dalla Asl parlano di 283 persone che, in questo momento, hanno contratto il virus e sono positive al tampone".

"Ho riunito per questa mattina il Centro Operativo Comunale - spiega Montino - per analizzare la situazione attuale e valutare, insieme alle altre autorità competenti, eventuali misure da intraprendere".

"Certo è che la situazione richiede la collaborazione di ogni singola persona - conclude il sindaco -: dobbiamo scongiurare una chiusura a Natale, per ragioni economiche e sociali. Quindi ribadisco il mio appello a tutte e tutti al rispetto, rigorosissimo, delle regole: usate la mascherina sempre e bene, lavatevi frequentemente le mani e, soprattutto, mantenete le distanze fisiche evitando accuratamente assembramenti di qualsiasi tipo".

coronavirus covid19 Copia