Sabato, 07 Novembre 2020 10:24

Coronavirus, Montino: "Dati in crescita, oggi 217 positivi"

"Continua a crescere il numero di positivi nel Comune di Fiumicino. In base ai dati che da poco mi ha fornito la Asl Rm 3 oggi sono 217 i positivi nel nostro territorio, diciotto più di ieri". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Per arrestare questo trend in crescita - aggiunge - è necessario che ognuno di noi faccia la propria parte, contribuendo alla prevenzione del contagio. Questo lo si può fare con un comportamento scrupoloso e attento, indossando sempre le mascherine, mantenendo le distanze fra le persone, igienizzando le mani, limitando gli spostamenti e seguendo tutte le indicazioni dei DPCM governativi. Il contrasto alla pandemia da coronavirus è anche una nostra responsabilità, solo uniti riusciremo a contenerla".

covid