Sabato, 19 Settembre 2020 18:08

Coronavirus, i dati della ASL RM3 aggiornati al 19 settembre: nuovo aumento dei casi

"La Asl RM3 ha mandato un nuovo aggiornamento sul numero delle persone che hanno contratto il coronavius e vivono a Fiumicino". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"Purtroppo registriamo un nuovo aumento - spiega il sindaco -. Sono infatti 22 le persone positive e altrettante quelle in sorveglianza attiva".

"Non è una buona notizia, evidentemente, e ci richiama ancora una volta tutte e tutti alla massima attenzione - conclude Montino - Per questo è necessario evitare assembramenti, anche davanti agli istituti scolastici all'ingresso e alla fine delle lezioni. Per precauzione, vi chiedo di indossare la mascherina anche quando accompagnate e andate a riprendere i vostri figli a scuola. E' davvero molto importante rispettare le regole del distanziamento, dell'igiene delle mani e dell'uso della mascherina".

Fiumicino, 19 settembre 2020

coronavirus1