Giovedì, 25 Marzo 2021 14:38

Montino: "Domani al Terminal 3 al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori di Alitalia"

"Domani sarò al Terminal 3, al fianco delle lavoratrici e dei lavoratori di Alitalia e delle sigle sindacali che hanno indetto la mobilitazione". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"Il sostegno del Comune di Fiumicino non mancherà mai al personale di Alitalia che si batte per preservare il proprio posto di lavoro e per un'azienda solida, forte e competitiva - prosegue Montino -. La mia presenza, dunque, è in linea con le posizioni più volte espresse nei diversi consigli comunali straordinari che abbiamo organizzato su questo tema e con le proposte avanzate per il risanamento e il rilancio di Alitalia".

"Siamo pronti a tutte le mobilitazioni necessarie, come più volte detto, coinvolgendo anche altre istituzioni interessate da questa grave crisi - conclude il sindaco -. Insieme a me ci saranno anche i consiglieri e le consigliere e alcuni assessori della giunta".

Fiumicino, 25 marzo 2021

alitalia