Mercoledì, 22 Agosto 2018 15:44

Ponte della Scafa, Montino: "Accettata proposta Di Pillo per Consiglio congiunto con Municipio X di Roma"

“Questa mattina ho ricevuto la telefonata della Presidente del Municipio X di Roma Giuliana Di Pillo, che mi ha proposto di indire un Consiglio straordinario congiunto tra Comune di Fiumicino e Municipio X. Idea da me subito accettata. In quell’occasione si discuteranno insieme le conseguenze e i disagi causati dall’improvvisa chiusura del Ponte della Scafa, che collega i due territori, decisa da Astral.
Rimaniamo in attesa nei prossimi giorni di notizie più precise riguardo alle verifiche che Astral stessa sta conducendo sul ponte. Una volta che ne saremo a conoscenza, insieme alla Presidente Di Pillo, fisseremo il luogo e la data per questa seduta congiunta di Consiglio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.montino ponte1