Mercoledì, 22 Agosto 2018 11:08

Chiusura Ponte della Scafa, tutte le informazioni sul potenziamento dei servizi della Asl Rm 3

Si informa che, a seguito della chiusura temporanea del Ponte della Scafa effettuata da Astral, la Asl Rm 3, a tutela della salute dei cittadini residenti nel Comune di Fiumicino, ha predisposto le seguenti misure straordinarie:

- Raddoppio del personale medico di turno nel Nucleo di Cure Primarie del presidio di via Coni Zugna, già a decorrere dal 22 agosto 2018, nonché un monitoraggio costante, in tempo reale, di tutti gli accessi, al fine di assicurare l’accessibilità ai codici bianchi e verdi.

- Progettazione di apertura dell’ambulatorio pediatrico il sabato e la domenica ore 10-19, a via Coni Zugna, a supporto delle attività delle Unità di cura primarie pediatriche, per la quale si attende riscontro dei Pediatri di libera scelta per poter definire la data di inizio attività.

- Assicurazione di tutte le attività ambulatoriali nei presidi di Fiumicino e dei prelievi con garanzia del trasporto presso il Laboratorio di riferimento.

- Apertura tutte le mattine e due pomeriggi (martedì e giovedì) del Pua di via degli Orti.

Infine, sono stati previsti due numeri telefonici e un indirizzo email per le disdette delle visite eventualmente prenotate per i cittadini di Fiumicino ad Ostia (presso la Casa della Salute, o il Presidio Ospedaliero o i presidi territoriali) con l’obiettivo di riprogrammarne la relativa esecuzione, senza patimento del disagio della viabilità. Parimenti, il numero è attivo per i cittadini che da Ostia avessero prenotato prestazioni presso i presidi di Fiumicino.

I numeri sono: 06.56484513 oppure 06.56484535, attivi dalle ore 8 alle 13.30. La disdetta email va inviata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per essere ricontattati per nuovo appuntamento.poliambulatorio zugna fiumicino