Martedì, 14 Agosto 2018 12:48

Moli Nord e Sud, Di Genesio Pagliuca: "Banchine già sporche a poche ore dalla pulizia, servono controlli"

“Come stabilito dalla convenzione firmata di recente tra Comune e Autorità portuale è stata da poco effettuata, in previsione delle festività di Ferragosto e in collaborazione con Ati, la pulizia dei moli nord e sud di Fiumicino. Purtroppo oggi i moli si presenta di nuovo sporchi, con rifiuti sparsi a terra e tra gli scogli.

L’Ati si impegnerà a pulire quanto già sporcato per Ferragosto, ma certo non si può pretendere lo stesso durante il resto dell’anno.

È necessario quindi un maggior controllo da parte di chi ha la responsabilità di queste aree, come è necessaria una maggiore presenza da parte della Polizia locale. Altrimenti saremo costretti a provvedere alla chiusura al pubblico dei moli”. Lo dichiara il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.

.molosud3