Giovedì, 22 Dicembre 2022 12:24

CAROCCIA: "SUI BOLLETTINI DEL CONSORZIO DI BONIFICA IL COMUNE SI E' ESPRESSO ED E' STATO CHIARISSIMO"

"Sulla vicenda dei bollettini del Consorzio di Bonifica che sta interessando diversi comuni, non solo Fiumicino, l'amministrazione è stata più che chiara e fin da subito si è messa in contatto con il Consorzio stesso per chiarire l'accaduto. Un disguido non dovuto a ritardi del Comune di Fiumicino che, anzi, tra i pochissimi comuni, ha risposto celermente alle richieste del Consorzio". Lo dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.
"A fronte di una comunicazione molto tecnica, e quindi forse difficile da comprendere per i non addetti ai lavori - prosegue Caroccia -, il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca ha diffuso una nota in cui dice chiaramente come stanno le cose: chi si trova nelle aree urbanizzate come Granaretto, Isola Sacra, Fregene, non deve pagare nessun bollettino".
"L'amministrazione ha anche ribadito quali sono gli strumenti a disposizione dei cittadini per chiedere delucidazioni direttamente al Consorzio (titolare dei procedimenti) - conclude -. Colgo l'occasione per ribadirli. E' possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero verde 800189666. In allegato troverete le mappe dettagliate delle zone urbanizzate".

Fiumicino spiaggia