Martedì, 18 Ottobre 2022 15:26

TPL, MODIFICHE SU ALCUNE LINEE

Entreranno in vigore da domani, mercoledì 19 ottobre, alcune modifiche agli orari e ai percorsi delle linee del Tpl impegnate nel servizio di trasporto pubblico, prevalentemente nelle località a nord del Comune di Fiumicino.
Tali modifiche riguarderanno, in particolare, le linee 13, 14, 15, 3DX e 17.
Alcuni orari delle diverse corse sono stati rivisti per consentire alla popolazione studentesca di poter agevolmente usufruire dei mezzi, armonizzando le linee con le entrate e le uscite delle scuole superiori.
Invece, la linea 17, considerata l’affluenza e la richiesta da parte della cittadinanza, è stata integrata con quattro corse aggiuntive, che fanno parte del piano di esercizio invernale. Tale modifica fa cessare la sperimentazione del Servizio a Chiamata nella zona di Tragliatella; tale servizio sarà a breve attivato su altre zone del Comune, dopo le opportune valutazioni.

Per conoscere tutte le modifiche orarie e funzionali apportate alle diverse linee si può consultare il sito della Trotta, al seguente link: https://www.trotta.it/rp.aspx?p=fiumicino_tpl&m=1
Relativamente alle altre questioni in corso riguardanti la società Trotta Bus Services S.p.a., l’Amministrazione continua a monitorare l’aspetto gestionale ed economico, fino alla risoluzione di ogni problematica in essere per garantire un servizio efficiente e la tutela dei lavoratori.

tplfiumciino