Lunedì, 06 Giugno 2022 11:39

ATTIVITA' PRODUTTIVE, ANTONELLI: "MERCOLEDÌ 8 GIUGNO UN APPUNTAMENTO DEDICATO ALLE IMPRESE"

"Mercoledì 8 giugno un incontro per parlare di finanziamenti e opportunità rivolte alle imprese". Lo annuncia l'assessora alle attività produttive, Erica Antonelli. "Organizzato da CNA Roma e Coopfidi – spiega – con il patrocinio del Comune di Fiumicino, C-Lab è un laboratorio imprenditoriale, uno spazio dove lavorare insieme e sviluppare in modo aperto e competente strategie per l’innovazione delle imprese e programmare percorsi per poter far fronte alle necessità delle aziende. Il convegno toccherà i temi del credito, dei rapporti con le banche, dei finanziamenti e dei bandi pubblici, argomenti quanto mai centrali nelle agende odierne, anche in vista delle novità introdotte dal PNRR e dal Next Generation EU”.

L’evento si svolgerà presso la Sala Consiliare del Comune a partire dalle 18:00.

"Per sviluppare e mantenere un tessuto produttivo sano – conclude Antonelli - abbiamo bisogno della partecipazione attiva gli imprenditori, attori fondamentali per lo sviluppo economico e sociale della città. Per questo, invito tutti gli interessati e le aziende a partecipare all'incontro”.

Locandina Fiumicino indirizzo 2 220606 112133 pages to jpg 0001