Giovedì, 10 Marzo 2022 12:50

Cini: “potature in via Redipuglia e via Cima cristallo”

“Per consentire la messa in sicurezza delle alberature da parte della Regione Lazio nei terreni di sua pertinenza, da noi sollecitata in spirito di collaborazione, da lunedì 14 marzo fino alla fine dei lavori sarà chiuso al traffico il tratto di via Redipuglia a Isola sacra compreso tra il civico 111 e il civico 275, ovvero tra le intersezioni di via Plava e via Monte Cengio. Successivamente si interverrà anche su via Cima Cristallo, tra via Val Piccolo e via dell’Aeroporto”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Con l’occasione si ricorda che anche i privati cittadini residenti su queste strade dovranno provvedere alla messa in sicurezza delle alberature di propria pertinenza, così come prevede l’ordinanza antidegrado n. 43 del 24 giugno 2021.

WhatsApp Image 2022 03 10 at 12.47.49