Mercoledì, 10 Novembre 2021 16:22

Pontoni: "Testa di lepre pronta per la riapertura del centro anziani"

"In vista della riapertura dei centri anziani prevista per il prossimo 13 novembre, la squadra di Pronto Decoro ha provveduto a ripulire tutta l'area circostante il centro di Testa di Lepre, procedendo anche con lo sfalcio delle erbacce cresciute nelle zone verdi". Lo dichiara il delegato del Sindaco per il Nord del territorio, Stefano Pontoni.

"Questa mattina, su mia segnalazione e grazie all'interessamento del vicesindaco Di Genesio Pagliuca e della dottoressa Lupi - aggiunge Pontoni - la squadra è intervenuta in tutta l'area del borgo di Testa di Lepre facendo un ottimo lavoro a beneficio non solo del centro anziani, ma di tutte le persone che vivono nella località".

"Ringrazio Pronto Decoro e gli uffici del Comune per l'intervento che è un ottimo preludio al nuovo inizio delle attività del centro anziani" conclude Pontoni.

Fiumicino, 10 novembre 2021

pulizia testa di lepre1