Mercoledì, 28 Aprile 2021 11:57

Pubblicate le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali 2021

“Sono state pubblicate sul sito internet del Comune di Fiumicino, nella sezione Avvisi dagli Uffici, le graduatorie provvisorie degli asili nido comunali, per l’anno educativo 2021/2022". Lo dichiara l’Assessore alla Scuola, Paolo Calicchio.

"I genitori che hanno presentato richiesta d’iscrizione agli Asili Nido Comunali e che riscontrano, sulle graduatorie provvisorie, l’attribuzione di un punteggio diverso da quello attribuito in fase di iscrizione - spiega l'assessore -, potranno richiedere informazioni e presentare opposizione entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla pubblicazione delle medesime".

"La richiesta di informazioni o la presentazione dei ricorsi deve avvenire esclusivamente accedendo, tramite Spid,alla sezione Servizi Telematici – Asili Nido, presente sul sito del Comune www.comune.fiumicino.rm.it - prosegue Calicchio -. Una volta effettuato l’accesso nell’area dedicata, i genitori potranno scegliere se richiedere informazioni o compilare il form per la presentazione del ricorso".

"Successivamente le opposizioni alla graduatoria provvisoria verranno esaminate e sarà dato motivato riscontro - conclude -, sempre in conformità alle vigenti disposizioni". Le graduatorie provvisorie sono disponibili a questo link: https://www.comune.fiumicino.rm.it/index.php/notizie/avvisi-dagli-uffici/item/2797-graduatorie-provvisorie-asili-nido-anno-educativo-2021-2022

Fiumicino, 28 aprile 2021

asili nido