Venerdì, 09 Aprile 2021 12:33

Di Genesio Pagliuca: "Da domani e ogni sabato mattina possibile fare le carte d'identità elettroniche presso l'ufficio comunale di Fregene"

"Sono molto felice di annunciare che a partire da domani e ogni sabato mattina dalle ore 9, sarà possibile rilasciare le carte di identità elettroniche presso la sede comunale di via Loano a Fregene". Lo dichiara il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca. "E' un servizio - spiega - che andrà incontro alle esigenze dei cittadini di quella porzione del territorio e che si aggiungerà a quelli già attivi a Fiumicino e Palidoro. Ricordo che non bisognerà recarsi direttamente presso l'ufficio ma è necessario prenotare l'appuntamento tramite l'app Ufirst". "Ringrazio il personale dei servizi anagrafici - conclude il vicesindaco - che si è reso disponibile per effettuare ogni sabato mattina questo importante servizio".

fregene comune