Mercoledì, 13 Gennaio 2021 17:18

Barriere architettoniche, Montino: “Dalla Regione una risposta importante per rendere accessibile a tutti la biblioteca di Villa Guglielmi”

“L’ordine del giorno votato in Consiglio regionale per finanziare l’abbattimento delle barriere architettoniche alla Biblioteca comunale di Villa Guglielmi è un intervento importante. Infatti ci permetterà di rendere accessibile a tutti un’ala della Villa sprovvista di ascensore che impediva l’accesso alla biblioteca comunale alle persone con disabilità”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Ringrazio la consigliera regionale Michela Califano – aggiunge – che ha presentato l’odg, che prevede a tali scopi uno stanziamento di 100 mila euro, poiché ha dimostrato ancora una volta la sua enorme e fruttuosa attenzione e sensibilità alle problematiche della nostra Città”.

Fiumicino, 13 gennaio 2021

biblioteca villa guglielmi