Venerdì, 13 Novembre 2020 10:02

Servizio di raccolta pannolini e pannoloni per l'anno 2021, le richieste entro il 20 dicembre

Si informa che per il rinnovo del servizio di raccolta pannolini e pannoloni per l'annualità 2021 dovrà essere inoltrata apposita domanda al Comune di Fiumicino, entro e non oltre il termine del 20 dicembre 2020.

Il modulo, debitamente compilato, scaricabile dal sito istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.fiumicino.rm.it (sezione modulistica - servizi di raccolta differenziata - richiesta riattivazione/rinnovo servizio di raccolta pannolini e pannoloni) dovrà pervenire con le seguenti modalità:
- consegna al protocollo generale del Comune in Piazza Generale C.A. Dalla Chiesa 78 nei giorni previsti di apertura al pubblico;

Le richieste di nuove attivazioni verranno accettate anche in corso d'anno.

Chi non presenterà domanda di rinnovo del servizio entro i termini indicati sarà automaticamente escluso dalla raccolta e dovrà inoltrare nuova richiesta di attivazione.

cambio pannolino 800x480