Giovedì, 05 Novembre 2020 16:52

Tamponi rapidi, Montino: "Tre nuove postazioni per medici di famiglia e pediatri"

"Da domani, in accordo con il Commissario straordinario della Asl Rm3 Giuseppe Quintavalle e con la Direttrice del Distretto sanitario di Fiumicino Maria Letizia Eleuteri e grazie al contributo della Misericordia di Fiumicino, nel nostro Comune saranno a disposizione tre nuove postazioni sanitarie per effettuare test antigenici rapidi da parte dei medici di famiglia e dei pediatri di libera scelta che hanno aderito all'accordo collettivo nazionale. Lo scopo è quello di alleggerire la pressione sul sistema sanitario dovuta all'aumentare dei contagi da coronavirus". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.
"Domani mattina - conclude - sarà posizionata la prima delle tre postazioni in piazzale Mediterraneo a Fiumicino, attiva nei prossimi giorni, e successivamente saranno attivate le altre due: una a Torrimpietra, nel piazzale vicino alla chiesa, e una a Parco Leonardo, nel parcheggio della stazione ferroviaria, lato autostrada Roma-Fiumicino".

Tamponi antigenici e molecolari 1