Mercoledì, 07 Ottobre 2020 12:31

Caroccia: “Alla conferenza dei sindaci della Città metropolitana discussi gli interventi di estensione delle reti idriche e fognarie del Comune”

“Questa mattina ho partecipato a nome dell’Amministrazione comunale di Fiumicino alla conferenza dei 121 sindaci della Città metropolitana che si è tenuta presso il Centro congressi La Fornace Acea a Tor di Valle”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

“Durante l’assemblea – prosegue – si è discussa e approvata la carta del servizio idrico integrato. Si è parlato anche di investimenti: come Comune di Fiumicino abbiamo presentato un programma di interventi di estensione delle reti idriche e fognarie in diverse zone della città, come Testa di Lepre, Tragliata, Maccarese, Fiumicino, oltre alla bonifica delle reti datate che creano frequenti perdite in più zone del territorio”.

CAROCCIA SINDACI