Mercoledì, 07 Ottobre 2020 11:32

Consiglio comunale convocato l'8 ottobre

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, nella sala delle adunanze consiliari, per il giorno 08 ottobre alle ore 7.00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 9.00 in seconda convocazione. Visto il decreto con il quale il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria su tutto il territorio nazionale fino al 15.10.2020, il Consiglio Comunale è convocato senza la partecipazione del pubblico. La pubblicità della seduta resta comunque garantita dalla diretta streaming sul canale YouTube del Comune. I Consiglieri sono tenuti a mantenere il distanziamento sociale e munirsi di DDP per partecipare alla seduta.

Ordine del Giorno:

Proposte di deliberazione
• Proposta n.87 delle commissioni consiliari permanenti e della commissione "funzionamento generale e trasparenza dell'amministrazione comunale".
• Proposta n.93 Ricostituzione della commissione elettorale comunale
• Proposta n.94 Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari nelle Corti di assise e nelle Corti di assise d'appello. Surroga componente.

Mozioni
• Sicurezza balneare (demos);
• Genitori separati in disagio economico e abitativo (demos)
• Collegamento entroterra comune di Fiumicino e il X Municipio; (demos)
• Portatori di Bisogni Speciali; (Demos)
• Tampone scuole (Lega)