Venerdì, 11 Settembre 2020 11:00

Cimitero di Palidoro, bando di assegnazione di 6 aree per tombe a terra

Fino al 23 ottobre sarà possibile presentare domanda di assegnazione in concessione settantacinquennale di 6 arre delle dimensioni di 6,5 mq ciascuna destinate alla realizzazione di tombe a terra all'italiana all'interno del cimitero di Palidoro.

Per la definizione della graduatoria di assegnazione sarà dato punteggio alle istanze che prevedano la traslazione di salme da loculi già occupati.

Le domande dovranno essere indirizzate al COMUNE DI FIUMICINO - AREA EDILIZIA E TPL (Servizio Edilizia Cimiteriale Privata) - Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa 78, 00054 Fiumicino (RM) e presentate tramite raccomandata postale o via PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere le modalità di presentazione delle domande e i criteri di assegnazione dei punteggi è possibile consultare l'avviso pubblico al link: http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=fiumil&IdMePubblica=29026&Archivio=cimitero palidoro 123989.660x368