Mercoledì, 04 Marzo 2020 18:44

Montino: "Scuole chiuse fino al 15 marzo come deciso dal Governo”

"Come ho sottolineato questa mattina nella lettera aperta ai genitori, dato che il Governo ha deciso nuove misure di contrasto al coronavirus, noi prendiamo atto e ci adeguiamo alle scelte fatte dal Consiglio dei Ministri. Decisioni che, lo ricordiamo, si basano sulle indicazioni del comitato scientifico". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"Come appena comunicato dal presidente del Consiglio Conte e dalla Ministra Azzolina, tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse fino al 15 marzo prossimo - prosegue il sindaco -. Non appena possibile, aggiorneremo su ulteriori restrizioni che saranno inserite nel decreto al momento ancora in lavorazione".

"L'appello che mi sento nuovamente di rivolgere a tutte e tutti voi – conclude il sindaco - è ad avere prudenza, attenersi alle indicazioni del governo e delle autorità sanitarie già ripetute più volte, alla massima collaborazione e a non farsi prendere dal panico."mensa scuola