Venerdì, 29 Novembre 2019 15:46

Montino: "Più volte comunicati orari corretti all'Agenzia delle entrate: ecco quando venire a ritirare gli atti"

"Nonostante le diverse comunicazioni inviate dal Comune (ben quattro), l'Agenzia delle Entrate continua a mandare ai cittadini di Fiumicino delle comunicazioni che riportano ora e giorni di apertura degli sportelli errati. Questo crea diversi disagi, soprattutto a chi deve ritirare le comunicazioni dell'Agenzia". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.
"Avviso tutti, dunque, che gli orari di apertura dell'ufficio dei Messi sono i seguenti:

- martedì dalle 15 alle 17
- giovedì dalle 9 alle 12".

"Nelle ultime settimane più volte cittadini di Fiumicino si sono presentati ai nostri sportelli agli orari indicati nelle comunicazioni dell'Agenzia delle entrate - spiega Montino - trovando, però, gli uffici chiusi. Un disagio che non dipende da noi che abbiamo tempestivamente chiesto all'ente di modificare le sue comunicazioni. Ad oggi, però, continuano ad arrivare lettere con orari sbagliati".

Fiumicino, 29 novembre 2019

comune fiumicino 2