Venerdì, 15 Febbraio 2019 10:18

Al via il "laboratorio lavoro" per la formazione professionale

E' iniziato ieri, presso l'aula formativa della sede Croce Rossa Italiana di via Vistola, il primo laboratorio del lavoro organizzato dallo "sportello lavoro" del Comune di Fiumicino realizzato in collaborazione con Umana spa.

"Si tratta di un percorso formativo volto a favorire l'inserimento lavorativo dei cittadini disoccupati di Fiumicino" spiega l'assessore al Lavoro e alla Formazione Anna Maria Anselmi che ha incontrato gli utenti in occasione dell'apertura del corso.,"Questa iniziativa conferma l'impegno dell'amministrazione comunale per favorire il rafforzamento delle competenze professionali e dell'occupazione dei propri cittadini - continua Anselmi -. Lo sportello è infatti un servizio per l'orientamento e l'accompagnamento professionale voluto e sostenuto dal comune di Fiumicino".

Lo sportello lavoro riceve su appuntamento tutti i mercoledì dalle 9:00 alle 13:00, offrendo supporto ai cittadini in cerca di occupazione. Per informazioni si possono contattare gli operatori inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Fiumicino, 15 febbraio 2019

laboratorio lavoro