Mercoledì, 22 Marzo 2023 14:38

Si rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 1672/2023 è stato approvato l'Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per la individuazione di Enti del Terzo settore per progetti utili alla collettività (P.U.C.) con il coinvolgimento dei beneficiari di Reddito di Cittadinanza del Comune di Fiumicino, per l'anno 2023 - quota fondo 2020 -  CUP F11B20001070003.

Gli enti del Terzo settore interessati possono partecipare utilizzando l'apposita modulistica indicata nell'Avviso: Allegato A - proposta scheda adesione e Allegato B - prposta scheda progetto.