Martedì, 17 Gennaio 2023 14:53

Avviso pubblico: RINNOVI LICENZE TAXI E AUTORIZZAZIONI NCC PER L'ANNO 2023

RINNOVO LICENZE TAXI E AUTORIZZAZIONI N.C.C. – ANNO 2023

I titolari delle licenze Taxi e delle autorizzazioni NCC sono invitati a prendere visione dell'avviso allegato.

Pertanto al fine di procedere al rinnovo e al fine di evitare al massimo la presenza di pubblico negli uffici i titolari dovranno presentare la seguente documentazione esclusivamente tramite PEC (indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o posta elettronica ordinaria (indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.):

• Richiesta di rinnovo secondo il modulo allegato al presente avviso
  • Copia documento riconoscimento
  • Copia Certificato Abilitazione Professionale in corso di validità
  • Copia ricevuta versamento di € 206,58 con il sistema PagoPA

Per eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati potranno contattare il Servizio Trasporti:

oppure tramite telefono ai seguenti numeri: 0665210409 – 0665210416

Il Dirigente dell’Area