Martedì, 08 Novembre 2022 11:38

RIAPERTURA DEI TERMINI PER L’ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI N. 34 BICICLETTE DI CUI 14 A PEDALATA ASSISTITA E 20 A PEDALATA MUSCOLARE PROGETTO BIKE FOLD TRIAL

A seguito dell’avviso pubblico precedentemente emanato, sono state assegnate n. 16 biciclette, e restano da assegnare n. 34 biciclette, a titolo gratuito, di cui 16 a pedalata assistita e 20 a pedalata muscolare, per un periodo di 3 mesi; la proprietà delle stesse, anche una volta assegnate ai cittadini, rimarrà dell’Amministrazione Comunale.
Soggetti che abbiano compiuto i quattordici anni di età.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per quanto sopra, si procederà all'assegnazione, a titolo gratuito, ai cittadini del Comune di Fiumicino che abbiano presentato la seguente documentazione:
- modello di istanza, in carta semplice, predisposto e pubblicato dall'Area Edilizia e TPL sul sito web Comunale, in allegato al presente avviso pubblico;
- informativa sul trattamento dei dati personali, sottoscritta per accettazione;
- copia fotostatica di proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
- copia dell'ISEE 2021 (sarà valutato per redigere eventuale graduatoria qualora il numero delle istanze fosse superiore alle disponibilità);
- eventuale fotocopia dell’abbonamento a mezzo di trasporto intestato al richiedente (sarà valutato per redigere eventuale graduatoria qualora il numero delle istanze fosse superiore alle disponibilità).
La documentazione sopra indicata andrà trasmessa a mezzo pec, entro e non oltre la data del 2 dicembre 2022 all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando nell’oggetto dell’email la seguente dicitura: “ASSEGNAZIONE IN USO GRATUITO DI BICICLETTE - PROGETTO BIKE FOLD TRIAL”.

La Dirigente

( Dott.ssa Anna Lupi )