Mercoledì, 01 Dicembre 2021 10:48

P.U.C. - Progetti Utili per la Collettività. Il Comune approva la Manifestazione d'Interesse

Il Comune di Fiumicino con il presente Avviso intende effettuare una ricognizione per raccogliere la disponibilità, da parte degli Enti del Terzo Settore, quali Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali e Fondazioni, con sede operativa nel Territorio comunale, a stipulare accordi per progetti utili alla collettività (PUC) a favore di persone residenti beneficiarie di Reddito di Cittadinanza.I progetti utili alla collettività (PUC) dovranno riguardare attività nei seguenti ambiti: culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni.

Le domande dovranno essere presentate mediante compilazione di apposito modello e delle schede di progetto, all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la documentazione richiesta.