Giovedì, 05 Agosto 2021 09:52

Avviso pubblico per usufruire del contributo alle spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi ricreativi - annualità 2021

E' pubblico l'Avviso  per poter usufruire del contributo alle spese sostenute per la frequenza dei Centri Estivi ricreativi annualità 2021.

Possono fare domanda i genitori di bambini/e e adolescenti nelle fasce di età 0-3 anni e 4-14 anni residenti nel Comune di Fiumicino che hanno frequentato un Centro Estivo inserito nell’elenco dei C.R.E. riconosciuti dalComune di Fiumicino. e cha bbiano un Isee in corso di validità fino a € 30.000,00.

Le famiglie potranno fare domanda per il contributo a partire da lunedì 13 settembre fino a venerdì 01 ottobre 2021 presentando l’apposita domanda (allegato A) corredata dalla documentazione richiesta tra cuil’attestazione di pagamento e apposito documento di frequenza rilasciato dal Centro Estivo.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.