Questo sito usa esclusivamente cookies tecnici e di funzionalità. E' possibile leggere l'informativa al seguente link

Giovedì, 24 Novembre 2016 17:42

Segreteria Amministrativa

Competenze

- Gestione personale
- Gestione fornitori
- Bilancio
- Accertamenti contabili
- Deliberazioni/Determinazioni
- Protocollo
- Contributi 8% edifici di culto
- Contributi barriere architettoniche
 - Autorizzazioni sanitarie

Orari di apertura al pubblico

Martedì 15.00/17.00
Giovedì 9.00/12.00

Contatti

Indirizzo Piazza Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, 80
Tel. 0665210.431

folder Segreteria Amministrativa

 

COMUNICAZIONE PAGAMENTO DIRITTI DI ISTRUTTORIA

ATTENZIONE: LE TARIFFE RELATIVE AI DIRITTI DI ISTRUTTORIA DELL’AREA EDILIZIA E TLP SONO STATI AGGIORNATI DALLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 30 DEL 28.04.2016. NELLE MORE DELL'AGGIORNAMENTO DELLA MODULISTICA, L'UTENZA DEVE CONSULTARE IL DOCUMENTO RELATIVO ALLE NUOVE TARIFFE, IN VIGORE.

Il pagamento dei diritti di istruttoria può avvenire con:
- versamento su c/c postale numero 85928000 intestato a: Comune di Fiumicino - Servizio Tesoreria - Via Portuense 2496 - cap 00054. Specificando nella causale: "Diritti Istruttoria Area Edilizia e TPL - capitolo 1121 oppure capitolo 1105";
- bonifico bancario Istituto Unicredit SPA agenzia di Torre Clementina, via di Torre Clementina 146. IBAN: IT 31 O 02008 49631 000102116499. Causale: "Diritti Istruttoria Area Edilizia e TPL - capitolo 1121 oppure capitolo 1105"
in contanti, presso gli agenti contabili dell’area( I.A. Di Giovanni Sabrina, I.A. Daniela Mizzon, I.A. Katia Pagliuca, I.T. Laura Sardini), nei giorni di apertura al pubblico

Al momento della protocollazione dell’istanza, deve essere allegata la copia della ricevuta di avvenuto pagamento, qualora non sia presente l’istanza risulta incompleta e quindi priva di titolo autorizzativo.

N.B. I capitoli 1105 oppure 1120 è a seconda di cosa si sta presentando. Quindi prestare attenzione allo schema presente in delibera.

Ultima modifica il Venerdì, 28 Febbraio 2020 11:48