Modulistica Cartella Agenzie d'Affari Per visualizzare la modulistica Asl Non Alimentare cliccare qui Cartella Agenzie di viaggio e Turismo Cartella Agricoltura Cartella Artigianato Per visualizzare la modulistica Asl Alimentare cliccare qui. Per visualizzare la modulistica Asl Non Alimentare cliccare qui Cartella Circoli e Associazioni Cartella Commercio al dettaglio e all'ingrosso Per visualizzare la modulistica Cartella Asl Alimentare cliccare qui. Cartella Commercio su aree pubbliche Cartella Distributori carburanti Cartella Esercizi di somministrazione Per visualizzare la modulistica Asl Alimentare cliccare qui Cartella Modulistica ASL Roma 3 Alimentare Cartella Esposizioni permanenti e temporanee Cartella Licenze di Polizia Cartella Manifestazioni di sorte locale - LOTTERIA, TOMBOLA PESCA O BANCO DI BENEFICENZA Cartella Modulistica ASL Roma 3 Alimentare Cartella Modulistica ASL Roma 3 Non alimentare Cartella Modulistica per AUA Cartella Noleggio con conducente Cartella O.S.P. Esercizi commerciali e riprese cinematografiche Cartella Occupazione suolo pubblico semplificata per pubblici esercizi di somministrazione - Emergenza Covid-19 Cartella Opere del Proprio Ingegno - O.P.I. Cartella Palestre Cartella Pubblico spettacolo Cartella Rimesse veicoli e noleggio senza conducente Cartella Sala giochi e giochi leciti Cartella Spettacoli Viaggianti Cartella Stabilimenti e spiagge Cartella Strutture ricettive Cartella VENDITA QUOTIDIANI E PERIODICI Cartella Vendite straordinarie e vendite sottocosto Ricerca documenti Cerca per titolo o descrizione… Categoria Modulistica - Demografici - - Elettorale - - Anagrafe - - Stato Civile - Autocertificazioni - - Modelli Anagrafe - Stato Civile - Leva - - Modelli Albi - Elenchi - Associazioni - - Modelli Generici e Atti Notori - - Modelli Fiscali - Economici - - Modelli Scuola - Professione - Centrale Unica di Commitenza - - Matrimoni - Scuola - - Spazio Genitori e Figli - - - Archivio attività Spazio Genitori e Figli - - Coordinamento Pedagogico - - Refezione Scolastica - Edilizia - - Segreteria Amministrativa - - SUE - - Toponomastica - - Tutela paesaggistica - - Ispettorato Edilizio - - Condono Edilizio - - Politiche per la casa - - Trasporto - IMU-TASI-TARI - Lavori Pubblici Manutenzione Urbana - - Pubblicità e Insegne - - Manutenzione Infrastrutture e Viabilità - Imposta di soggiorno - - Taxe de séjour (FR) - - City tax (EN) - Strategia del Territorio - - Pianificazione - - Riserva Statale del Litorale Romano - Sociale - - Marginalità - - Disabilità - - Minori e Famiglia - - Terza età - Sviluppo Economico - - Modulistica ASL Roma 3 Non alimentare - - Modulistica ASL Roma 3 Alimentare - - Artigianato - - Agenzie d'Affari - - Agricoltura - - - RICHIESTA PROCEDIMENTO UNICO - Attività rurali aziendali art. 2 L.R. 14/2006 - - Circoli e Associazioni - - Commercio al dettaglio e all'ingrosso - - Commercio su aree pubbliche - - Distributori carburanti - - Esercizi di somministrazione - - Esposizioni permanenti e temporanee - - Licenze di Polizia - - Manifestazioni di sorte locale - LOTTERIA, TOMBOLA PESCA O BANCO DI BENEFICENZA - - Modulistica per AUA - - Noleggio con conducente - - O.S.P. Esercizi commerciali e riprese cinematografiche - - Palestre - - Pubblico spettacolo - - Rimesse veicoli e noleggio senza conducente - - Sala giochi e giochi leciti - - Spettacoli Viaggianti - - Stabilimenti e spiagge - - Strutture ricettive - - - Strutture ricettive - Alberghiere - - - Strutture ricettive Extralberghiere - - - Strutture ricettive all'aria aperta - - - Altre forme di ospitalità - - Vendite straordinarie e vendite sottocosto - - Occupazione suolo pubblico semplificata per pubblici esercizi di somministrazione - Emergenza Covid-19 - - VENDITA QUOTIDIANI E PERIODICI - - Agenzie di viaggio e Turismo - - Opere del Proprio Ingegno - O.P.I. - Polizia Locale - Segreteria e protocollo - - Costituzione albo aperto di avvocati esterni - Bilancio e programmazione economica - Avvocatura - - Pagamenti in favore di consulenti esterni e fornitori - - Albo fornitori dei servizi legali - Area Tutela Ambientale - - Scarichi acque reflue D.Lgs. 152/06 - - Settore Igiene Urbana - Raccolta differenziata - - Utilizzazione di reflui zootecnici - - Bonifica siti contaminati - - Autorizzazioni abbattimento alberature private / comunicazione potatura lecci - Associazioni di volontariato: bollatura registri degli aderenti - Titolare del potere sostitutivo del responsabile del procedimento amministrativo (articolo 2, comma 9-bis, legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i.) - Albo delle Associazioni - Accesso civico - Accesso ai documenti amministrativi (legge n. 241/1990, artt 22 e seguenti) - PNRR - Sindaco - - Ufficio comunicazione Tag 167 abbattimento accesso affidamento affido aggiornamento alimentari allegati architettoniche; art.157c.c. ascensori ASL assegnazione assegnazionecivico atti barriere; carta ceneri cineraria cittadinanza cittadini civico civile compatibilità comunicazione condono; congruita; contributo contributo; cremazione dipersione dispersione divorzio domanda edificiculto extracomunitari GIURAMENTO iliad incidente jure linee LOCALIZZAZIONE matrimonio matrionio messaesercizio modulo MONTACARICHI montacrichi non notifica oneri paesaggio patrocinio piano piattaforma piattaforme prericonoscimento pubblicazione registrazione residenti residenza RIACQUISTO richiesta riconciliazione rimborso sanguinis sanitaria scioglimento separazione servizi stranieri tabelle telefonia toponomastica tpl trasporti unione unionecivile urbanizzazione urna variazione Cerca Reset pdf CARTA DEI SERVIZI S.U.A.P. Scarica (pdf, 869 KB) pdf D.G.C. n. 67 del 30.06.2020 - Aggiornamento importi diritti di istruttoria Suap Modificato il 08 Luglio 2020 Scarica (pdf, 152 KB) pdf Determina n. 288/2021 di approvazione Carta dei Servizi del SUAP Scarica (pdf, 135 KB) pdf DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ASSOLVIMENTO DI IMPOSTA DI BOLLO Scarica (pdf, 89 KB) pdf Fac-simile di domanda adesione De.Co. Modificato il 31 Ottobre 2023 Scarica (pdf, 143 KB) pdf Istanza vendita alcolici licenza Scarica (pdf, 1.27 MB) pdf Istruzione invio pratiche S U A P Modificato il 29 Ottobre 2019 Scarica (pdf, 109 KB) pdf Modello richiesta PDC unificato Scarica (pdf, 1.09 MB) pdf Modifiche dati d'impresa Scarica (pdf, 964 KB) pdf Modulo Unico CESSAZIONE - SOSPENSIONE Scarica (pdf, 471 KB) pdf Modulo Unico SUBINGRESSO Scarica (pdf, 2.18 MB) pdf Procura ministeriale Scarica (pdf, 145 KB)